Party Boat | Giri Turistici
12
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-12,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

GIRI TURISTICI

Con Party Boat è possibile effettuare delle gite turistiche sul Lago di Lugano alla scoperta di magnifici posti immersi nella natura o di scorci pittoreschi degli antichi borghi che si affacciano sul lago.

GROTTE DI RESCIA

Le sette Grotte di Rescia, unite in un unico complesso agli inizi del ‘900, si snodano lungo un percorso turistico di ca. 500 m alle pendici dei monti, sul versante orientale del Lago Ceresio.
Queste caverne, già dal ‘700 meta di turisti provenienti da tutta Europa, rappresentano una rarità a livello nazionale e ciò in relazione alla loro origine: si tratta, infatti, di cavità originate all’interno di colate di travertino, conosciuto come “tufo”.
L’azione dell’acqua, perdurata nel corso degli anni, ha scavato una serie di vuoti nel travertino depositandovi spettacolari concrezioni.
Le Grotte di Rescia offrono la possibilità di osservare da vicino la “vita” di una grotta, dallo stato attivo, ancora in crescita, a quello fossile. Inoltre, situazione unica nel suo genere, uniscono la visita di una grotta a quella di un orrido, l’orrido di Santa Giulia con la sua cascata alta ca. 70 m.

Magnifici borghi e natura

Nel 2016 Morcote è stato decretato il borgo più bello della Svizzera. Insieme ad esso ci sono altri borghi da scoprire ed incantevoli peasaggi naturali che vi lascieranno incantati.

Crociera al tramonto

Lasciatevi cullare dalle acque

alle calde luci del tramonto,

il piacere di vivere il lago

nei suoi momenti più romantici.